Forlenza
AttualitàCilento

Rutino in preghiera per il parroco Don Antonio

Il sacerdote scortato al policlinico Gemelli e sottoposto a trapianto

La comunità di Rutino in preghiera per il proprio parroco Don Antonio Magliacane. Ieri sera scortato dalla polizia il parroco ha raggiunto in ambulanza il policlinico Gemelli di Roma per sottoporsi al trapianto per cui si stava preparando da tempo.

Il delicato intervento di trapianto del fegato è stato eseguito nella giornata di oggi.

“A Te caro don Antonio rivolgiamo il nostro più sincero augurio di pronta e definitiva guarigione – ha detto il sindaco di Rutino, Giuseppe Rotolo – La comunità rutinese ti stringe in un caloroso e affettuoso abbraccio. Ti vogliamo un mondo di bene e ti aspettiamo presto di nuovo in mezzo a noi”, ha detto a nome di tutti i parrocchiani.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it