Sapri, da Domenica 14 Luglio partirà l’iniziativa “La cicca che premia”

I premi sono caratterizzati da tanti vantaggi e sconti d

SAPRI. La Pro Loco Sapri in sinergia con Associazione UCS Unione Commercianti Sapresi, con il Patrocinio del Comune di Sapri e di Legambiente Campania nell’ottica della salvaguardia dell’ambiente e per sensibilizzare l’amore per il bene pubblico, ha ideato l’iniziativa “La Cicca che Premia”.

In tutto il periodo estivo le persone che riempiranno una bottiglietta di plastica di mezzo litro con cicche di sigaretta trovate in giro e che si recheranno presso l’ infopoint Pro Loco ubicato sul Lungomare Italia nei pressi della zona spettacolo avranno l’occasione di pescare e vincere tantissimi premi.

I premi sono caratterizzati da tanti vantaggi e sconti da utilizzare presso le attività UCS. Inoltre saranno distribuiti presso il box Pro Loco guanti monouso per facilitare la raccolta.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it