Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàFondi non erogati: Casal Velino porta la Regione in tribunale

Fondi non erogati: Casal Velino porta la Regione in tribunale

CASAL VELINO. Comune chiama in causa la Regione Campania e avvia un giudizio per ottenere fondi pari a 26mila euro. In particolare l’Ente era stato destinatario di risorse per l’ammortamento di mutui. La rata dell’annualità 2018, però, non è stata erogata. Si tratta appunto di 26500 euro corrispondenti alle rate di un mutuo contratto presso la Cassa Depositi e Prestiti anticipate dall’amministrazione per lavori presso il campo di località Verduzio, quello di località Ardisani e la palestra sita al Bivio di Acquavella.

Queste opere tra il 2008 e il 2009 furono destinatarie di fondi dalla Regione Campania che però ora risulterebbe inadempiente.

A gennaio scorso c’è stata una richiesta di accreditamento della cifra rimasta inevasa così l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha deciso di agire in giudizio. A rappresentare l’Ente è stato nominato l’avvocato Patrizia Cammarota del foro di Vallo della Lucania.

Luisa Monaco
Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Membership