Pallettoni vaganti in giardino: paura a Valle dell’Angelo

Paura per un gruppo di persone: prima i colpi di fucile poi l'avvistamento dei pallettoni

VALLE DELL’ANGELO. Hanno rischiato di essere colpiti da pallettoni di fucile mentre si trovavano in giardino. Protagonisti Pietro Macellaro, noto pasticciere e titolare dell’omonima azienda agricola e un gruppo di persone che si trovava con lui. L’episodio è accaduto nella serata di ieri. La compagnia era all’esterno dell’abitazione di Macellaro, in campagna, nel territorio di Valle dell’Angelo, quando sono stati avvertiti degli spari e addirittura avvistati dei pallettoni vaganti.

I presenti, terrorizzati per quanto stava avvenendo intorno a loro, si sono gettati a terra e rifugiati sotto un tavolo, quindi sono riusciti a rientrare in casa e a mettersi in salvo.

“Una vergogna assoluta – commenta Pietro Macellaro – siamo stati cosrteetti a piegarci a terra e a chiamare le autorità competenti”. “Da anni denunciamo questi episodi senza nessun risultato”, dice amareggiato. Questa mattina è stata presentata denuncia alle autorità che dovranno avviare le indagini sul caso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it