Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Pallettoni vaganti in giardino: paura a Valle dell’Angelo

Paura per un gruppo di persone: prima i colpi di fucile poi l'avvistamento dei pallettoni

VALLE DELL’ANGELO. Hanno rischiato di essere colpiti da pallettoni di fucile mentre si trovavano in giardino. Protagonisti Pietro Macellaro, noto pasticciere e titolare dell’omonima azienda agricola e un gruppo di persone che si trovava con lui. L’episodio è accaduto nella serata di ieri. La compagnia era all’esterno dell’abitazione di Macellaro, in campagna, nel territorio di Valle dell’Angelo, quando sono stati avvertiti degli spari e addirittura avvistati dei pallettoni vaganti.

I presenti, terrorizzati per quanto stava avvenendo intorno a loro, si sono gettati a terra e rifugiati sotto un tavolo, quindi sono riusciti a rientrare in casa e a mettersi in salvo.

“Una vergogna assoluta – commenta Pietro Macellaro – siamo stati cosrteetti a piegarci a terra e a chiamare le autorità competenti”. “Da anni denunciamo questi episodi senza nessun risultato”, dice amareggiato. Questa mattina è stata presentata denuncia alle autorità che dovranno avviare le indagini sul caso.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it