Gold Metal Fusion
All newsGlobal

TTG Rimini 2019, al via le manifestazioni d’interesse

Ecco come partecipare

Con Decreto dirigenziale n.10 del 10/07/2019 è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alle fiera TTG che si svolge a Rimini, dal 09 all’11 ottobre 2019 .

Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania, dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo – la propria richiesta redatta secondo i modelli previsti, unitamente ad una dettagliata descrizione della proposta commerciale da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 17 luglio 2019.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo e key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

L’ ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato la presenza di 73.821 operatori professionali e 2.850 espositori.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 081 7968782 , o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

Per informazioni: www.regione.campania.it

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito