CalcioCampionati ProvincialiSport

Prima Categoria: colpaccio per la Poseidon-Licinella

Arriva un calciatore di categorie superiori

L’Us Poseidon-Licinella, sodalizio capaccese nato dalla fusione tra Poseidon e Licinella, continua nella sua campagna acquistii in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

Il tecnico Dario Petraglia, dopo gli innesti dei vari   Matteo Pecora, centrocampista ex Calpazio e Polisportiva Santa Maria,  Antonio Barone, con trascorsi alla Sanmaurese e all’ Herajon, e Lorenzo Margiotta, portiere ex Agropoli e Calpazio, avrà un’altra pedina di valore nel suo organico.

Ufficiale, infatti, la firma del fortissimo difensore Tony Abate, lo scorso anno  in Eccellenza con il Faiano e con un passato in Serie C con la Cavese, oltre alle presenze nelle fila di Agropoli e Scafatese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!