Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: S.O.S. Sanmaurese!

I rossoblù rischiano di scomparire dopo quattro campionati di alto profilo

Nella giornata di oggi rimbalza la notizia che vorrebbe la Sanmaurese assorbita da una nuova società, questo porterebbe alla fine del calcio giocato a San Mauro Cilento. La squadra rossoblù era stata capace di vincere tre campionati di fila, dalla Terza alla Prima Categoria, con Coppa Campania annessa, e di arrivare alla finale play-off di Promozione, nel girone D. Su una delle pagine Facebook vicine al sodalizio cilentano è stato postato questo sfogo, che certifica, in pratica, la notizia della scomparsa della Sanmaurese.

Con la porcheria di oggi il cerchio si è chiuso: perché potrete anche usare il nostro nome in federazione, ma ricordate non sarete mai degni della SANMAURESE!
Il tempo delle maschere è finito, ed ora possiamo anche capire perché un grande uomo come ANGELO NICOLETTI è stato messo all’uscio: lui non avrebbe mai accettato una porcheria del genere!
Comunque quest’anno potrete anche vincere il campionato con i soldini, ma avete già perso: avete perso perché il calcio è uno sport della gente non del tifoso con la pizzetta, bottiglietta d’acqua e bandierina pagata dalla società!!!

Però dobbiamo dire la verità: l’operazione simpatia vi sta riuscendo, perché la risata ci viene…non siete nemmeno coerenti con le cazzate che andate sparando, l’anno scorso non si facevano unioni, avete fatto il teatrino comico e ora dite che l’unione fa la forza.


In chiosa, cari amici, non fatevi infinocchiare da incantatori di serpenti, la squadra nata oggi non ha nessun collegamento con quella squadra che avete seguito sotto la pioggia, con il freddo o il caldo torrido dalla provincia di Napoli al Vallo di Diano. Non è la squadra per la quale avete perso la voce, avete passato la notte insonne ad organizzare coreografie o avete rischiato di passare i guai.
La Sanmaurese non è morta, vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha amata e chissà se in futuro proprio NOI ragazzi di San Mauro potremmo rifondarla.
NEL BENE E NEL MALE, SOLO PER LA MAGLIA, SOLO PER SAN MAURO
!!!

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it