Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura ad Altavilla, in fiamme azienda agricola

Sul posto i vigili del fuoco

ALTAVILLA SILENTINA. Paura nel primo pomeriggio di oggi in località Scanno. Un incendio è divampato all’interno di una struttura appartenente ad una azienda agricola della zona. La coltre di fumo nero e densa è visibile anche a diversi chilometri di distanza.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che sono al lavoro per domare l’incendio.

Presenti anche i carabinieri. Una volta spente le fiamme sarà possibile fare una stima dei danni e comprendere anche le cause che hanno determinato il rogo. Si ipotizza che si siano generate da un mezzo agricolo e poi estese all’interno della struttura. Distrutte alcune macchine e morte delle bufale. Per fortuna non si registrano feriti.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it