Gold Metal Bank
CalcioSport

Calcio cinque: acquisto top per lo Sporting Sala Consilina

Ingaggiato un forte calcettista brasiliano

Continua la campagna acquisti dello Sporting Sala Consilina, formazione salese che ha annunciato il suo ritorno nel calcio al cinque maschile. Dopo aver trovato l’intesa con il nuovo tecnico, Darci Foletto,  ed i primi calciatori, Ricardo Tutilo, Nicola Carucci, Fabio Moccia e Stefano Trezza, oggi la società, del presidente Detta, ha diramato il seguente comunicato con annesso ingaggio di un elemento ritenuto tra i più importanti per la squadra dello Sporting.

Lo Sporting Sala Consilina C5 comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte pivot brasiliano Mario Elias Zago. Il futsalero nell’ultima stagione ha giocato nel Buldog Lucrezia vincendo il campionato di serie B. Ala-pivot mancina, giocatore in grado di spostare in ogni istante gli equilibri del match. Si continua così a comporre in maniera chiara l’organico a disposizione di mister Foletto per la prossima stagione.


“Sono molto contenta e soddisfatta di questo nuovo innesto in squadra – afferma Barbara Sabia Aumenta – Stiamo creando una compagine che rispecchia le ambizioni della società. Entusiasta di far parte di questo progetto”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it