AIA Sala Consilina: diverse le promozioni per i fischietti della sezione salese

Felice il presidente Cafaro

La nuova stagione sportiva 2019/2020 per la sezione arbitri di Sala Consilina si è aperta con la prestigiosa promozione in Serie B dell’arbitro Ivan Robilotta, ma molti sono anche i passaggi a livello regionale. In Eccellenza si registrano le promozioni dei 2 assistenti Maria Grazia Iezza e Nicola Monaco. Conferma per l’arbitro Giovanni Matteo. Un gradino sotto, nell’organico di Promozione approdano Michele Bianco e Bruno Tierno. Angelo Esposito confermato nel ruolo di Assistente. Dismesso a domanda Fabio Casella che passa al Calcio a 5.

blank


In Prima Categoria a Salvatore D’Elia e Domenico Tropiano, si aggiunge Manuelle Cuozzo che entra così a far parte dell’organico regionale. Dimissioni per Michelelia Amodio e a domanda Francesco Coiro parteciperà al corso di qualificazione per Assistente. In C2 Calcio a 5 riconferma per Rosario Rubino.


Per quanto riguarda gli Osservatori riconfermati Giuseppe Castelli in Promozione e Fabio Vitagliano in Prima Categoria. Infine Massimo Manzolillo promosso nell’organico degli osservatori di Promozione. Saranno quindi  10 i fischietti salesi e 3 gli osservatori a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale.
“L’entusiasmo dei giovani colleghi – ha dichiarato il presidente Cafaro – sarà importantissimo affinché ognuno possa realizzare gli obiettivi prefissati affinché la nostra sezione possa continuare ad essere fiore all’occhiello a livello regionale e nazionale.”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it