CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Scontro frontale sulla Cilentana, grave una bimba

Incidente stradale nella giornata di oggi sulla Cilentana. Nel primo pomeriggio, nei pressi dello svincolo della diga Alento, si sono scontrate due vetture. Si tratta di una Mito e di una Multipla.

Terribile l’impatto, avvenuto frontalmente: le 5 persone che viaggiavano a bordo sono rimaste ferite. Grave la condizione di una bambina di 7 anni, trasferita in codice rosso presso l’ospedale Santobono di Napoli da una ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli attivata dalla centrale operativa del 118.

Trasportate invece negli ospedali locali le altre persone rimaste ferite. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro e regolando il traffico che ha subito disagi e rallentamenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!