Tutto pronto a Felitto per la quarta edizione di “Tradizioni in mostra”, una due giorni all’insegna di arte, musica, storia ed enogastronomia.
Si parte, sabato 6 luglio alle ore 18:00 con il dibattito “L’unità d’Italia tra legittimisti e briganti a Felitto” presso l’aula consiliare a cura di Associazione Ident. Alta Terra di Lavoro; a partire dalle ore 20:00 nel centro storico in via Centrale a Palazzo Migliacci l’aperitivo, l’apertura degli stand, la mostra di pittura e antichi mestieri, e il laboratorio di musica tradizionale a cura di Luigi Vigorito e Lanternina FOLK.
Il giorno seguente, domenica 7 luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è ancora visitabile la mostra di pittura e antichi mestieri a Palazzo Migliacci così come tutti gli stand.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, per i partecipanti, sono previste le visite in azienda presso: il laboratorio artigianale “L’Oro Di Felitto”, il Salumificio di Rosetta Galasso e la Cantina Rizzo.
L’evento è organizzato con il patrocinio del: Comune di Felitto, Proloco Felitto, Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Touring Club Italiano – Club di Territorio di Salerno e Associazione Identitaria Alta Terra di Lavoro.