CalcioCalcio GiovanileSport

Calcio giovanile: quattro le società nostrane presenti nell’elenco Scuola Calcio d’Elite

Tra le formazioni presente per il secondo anno anche lo Sporting Sala Consilina

Advertisement

Nell’elenco nazionale, riguardante la stagione sportiva 2018-2019, sono 4, sulle 61 dell’intera Campania e sulle 12 della provincia di Salerno,  le formazioni del nostro territorio ed entrare nell’elenco delle Scuola Calcio d’Elite.

La Gelbison, la Polosportiva S.Maria, lo Sporting Sala Consilina e la Cilento Academy entrano, o si confermano, cosi nel cerchio privilegiato riservato ai migliori settori giovanili dell’intera Nazione..

Lo Sporting Sala Consilina ha cosi divulgato la lieta notizia:
siamo stati premiati dalla Figc e per il 2° anno consecutivo come scuola calcio d’elite insieme a diverse altre società del salernitano, campane e ovviamente di tutte le regioni   d’ Italia. Il premio é stato ottenuto grazie al raggiungimento e al rispetto di determinati, necessari e fondamentali requisiti che una scuola calcio deve avere.
Congratulazioni a tutto l’organico dirigenziale e a tutto lo staff tecnico per aver ottenuto nuovamente questo prestigioso riconoscimento da parte della più importante Federazione calcistica nazionale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!