Montella PrismArredo
AlburniAttualitàIn Primo Piano

Roscigno: sindaco sceriffo. Appostamenti contro i cafoni

Appostamenti per controllare il corretto conferimento dei rifiuti

ROSCIGNO. In auto con vigili urbani e forestali per stanare i cafoni. E’ l’iniziativa del sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, che questa mattina ha eseguito dei controlli per verificare il corretto conferimento dei rifiuti. L’attività ha visto protagonisti vigili urbani e gli uomini dei carabinieri forestali.

Palmieri insieme alle forze dell’ordine ha eseguito appostamenti in diverse aree del territorio per verificare che tutto fosse in regola.

“Da qualche mese – ha detto il sindaco – abbiamo iniziato questa attività che ha già portato all’individuazionedi soggetti che hanno abbandonato i rifiuti e puntaualmente sono stati sanzionati dai carabinieri forestali”.

Il primo cittadino di Roscigno fa presente che questi controlli non sono isolati, ma “In tutto il periodo estivo verranno svolte a sorpresa altre attività di questo tipo”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it