Majestic
CalcioSport

Capaccio Paestum: oggi il terzo “Peppe Seno day”

L'ex calciatore di Poseidon ed Herajon perse la vita all'età di 47 anni

Nella giornata odierna ricorre il terzo anniversario dalla scomparsa, prematura, di Giuseppe Seno, per gli amici Peppe. L’ex calciatore, di Herajon, Poseidon ed Agropoli, per un infarto perse la vita all’età di quarantasette anni. I numerosi amici di Peppe hanno organizzato, sempre oggi, una giornata dedicata ad un personaggio ricordato con affetto nella comunità di Capaccio-Paestum, postando, nei giorni scorsi, il seguente comunicato:

Nel continuare il ricordo dell’amico Peppe Seno, anche quest’anno, in occasione del terzo anniversario della sua scomparsa, si terrà il “Peppe Day”, giornata di commemorazione e sport dedicata a un calciatore figlio della nostra Città, che tanto ha dato per il calcio del nostro comprensorio, in particolare con le casacche di Herajon e Poseidon. L’evento si svolgerà il 2 luglio 2019 con la Santa Messa delle ore 18.30, celebrata presso la Parrocchia “San Vito” di Capaccio Scalo. La serata ricordo proseguirà con un quadrangolare di calcetto al Centro Sportivo “Gregorio” in località Laura di Paestum, con inizio stabilito per le ore 20.30.


Il momento sportivo sarà l’occasione per onorare la memoria dell’indimenticato Peppe Seno, attraverso quella che era la sua passione, il calcio. Le squadre che si affronteranno saranno formate dai familiari, gli amici, i compagni di squadra che si sono avvicendati nel corso della carriera di Peppe Seno e tutti coloro che lo hanno conosciuto. L’evento sarà anche un’occasione per raccontarsi aneddoti, ritrovarsi e ricordare un uomo amico di tutti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it