Nuova Elite
AttualitàCilento

Perdifumo: minoranza chiede la pulizia delle strade comunali

"Non è tollerabile giungere al mese di luglio in queste condizioni"

PERDIFUMO. Il consigliere Nazario Matarazzo del gruppo “Io voglio vivere qui” segnala la necessità di provvedere alla pulizia delle strade comunali.

In particolare “graminacee ed erba alta, invadendo parte della carreggiata, rendendo pericolosa la segnaletica”, dice Matarazzo che prosegue: “La strada di Noce-Paradiso, oltre ad essere interessata dal problema, in alcuni punti, risulta essere dissestata e ulteriormente pericolosa”.

Il consigliere Matarazzo, poi, elenca una serie di criticità: “alcune bacheche comunali sono vecchie, arrugginite ed ormai ricoperte dalla vegetazione; alcune targhe commemorative giacciono in frantumi al suolo; la segnaletica stradale comunale è assolutamente insufficiente e malcurata”.

“Ci vorrebbe più attenzione per le nostre strade, spesso gli interventi richiesti sarebbero davvero di natura esigua – sottolinea – Una comunità come la nostra, potrebbe tranquillamente vivere di turismo ma dovrebbe offrire anche più servizi e pulizia. Non è tollerabile giungere al mese di luglio in queste condizioni”.

Di qui la richiesta alla maggioranza di provvedere tempestivamente alla risoluzione delle problematiche.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it