Giovani e territorio,oggi incontro a Corleto

CORLETO MONFORTE. Giovani e territorio. Nuove idee per uno sviluppo comprensoriale. Si terrà alle h 19, presso la sala G. Giuliano il convegno che si svolge nell’ambito dell’evento La Festa del Caciocavallo Podolico e della Transumanza, in programma fino al 30 giugno.

Interverranno i giovani presidenti delle associazioni presenti nel comprensorio Alburni Calore, e il presidente del Gal I sentieri del Buon Vivere, Nicola Parisi, Antonio Cancro di Agricoltura e Sviluppo Rurale e Emilia Garone di Sviluppo Zootecnico del Territorio. Modera il convegno Carmine Marra dell’ Ass. Dynamicor di Corleto. I saluti e l’introduzione son a cura del sindaco Antonio Sicilia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.