CilentoCuriosità

A Palinuro un “sogno” tutto americano

Una coppia di Filadelfia ha scelto il Cilento per il giorno del "Si"

Il Cilento è sempre più la location scelta per il giorno del fatidico “Si”. Tante coppie, anche dall’estero, non badano a spese pur di poter celebrare il giorno più importante della loro vita in ambientazioni da favola. Le località con maggiore appeal sono Paestum, Castellabate, Camerota e Palinuro

Proprio su Capo Palinuro è ricaduta la scelta di una giovane coppia statunitense, originaria della California, che ha voluto coronare qui il proprio sogno d’amore.

È stato, l’Antiquarium, a picco sulla caletta della Ficocella, ad accogliere gli sposi; un luogo magico tra il profumo degli alberi che caratterizzano il posto e la brezza del mare.

La coppia ha pronunciato il proprio “si” davanti ad amici, parenti e qualche curioso.

L’evento è stato possibile grazie alla disponibilità del Comune di Centola e l’ospitalita del Hotel Best Western di Palinuro. “Alexandro hair music salon” con Antonio Di Siervo, noto stylist, si è preso cura dell’immagine della sposa Americana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!