Terme Cappetta
CalcioCampionati ProvincialiSport

Lentiscosa: la società del presidente Fimiani ha scelto il nuovo tecnico

Si tratta del navigato Luigi Infantini

Dopo l’amara sconfitta nella finale play off contro il Corno d’Oro, il Lentiscosa calcio presieduto da Tino Fimiani, riparte con un colpaccio a sorpresa che, ha spiazzato tutti. Infatti, in una conferenza stampa tenutasi presso la Locanda del Curato, è statoannunciato il nome che siederà sulla panchina per la stagione sportiva 2019/2020.

Si tratta di Luigi Infantini, il tecnico di Marina di Camerota con esperienze anche nei campionati regionali calabresi, è reduce dalla miracolosa salvezza ottenuta con la Polisportiva Marina nell’ultimo campionato di Prima Categoria nello spareggio contro il Colliano.

“Sono onorato di approdare in una grande piazza come Lentiscosa, metterò la mia faccia per arrivare a prestigiosi traguardi e ringrazio il presidente Fimiani e tutta la società che, mi ha voluto fortemente in quest’avventura” queste le prime parole del neo tecnico del Lentiscosa, chiamato a fare una cosa, dove purtroppo altri hanno fallito, cioè vincere e portare il Lentiscosa in paradiso. La sfida è stata accettata, adesso la parola passerà al campo.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito