Gold Metal Fusion
CilentoCuriosità

VIDEO | E’ ad Agropoli la vacanza perfetta!

Ieri sul Nove il programma "La Vacanza Perfetta"

La vacanza perfetta nel Cilento? E’ ad Agropoli, almeno stando ai concorrenti di “La Vacanza Perfetta“, il format in onda sul canale Nove. Si tratta di un programma itinerante condotta da Francesco Facchinetti.

In ogni episodio i futuri vacanzieri (coppie, famiglie, amici), dopo aver raccontato le proprie esigenze, visitano tre strutture per vacanze e assegnano 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort) e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali).

Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, i vacanzieri vengono tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. La struttura che convince il concorrente ad accettare la propria offerta vince il premio in palio e la puntata.

Nella seconda puntata di La Vacanza Perfetta, sono stati chiamati a scegliere due coniugi romani: Lina e Massimiliano che avrebbe dovuto scegliere una location dove trascorrere le vacanze estive insieme alla sorella di lei.

Tre le località proposte dalla produzione: Casino di Mare, un’antica villa nel territorio del Comune di Castellabate, l’imbarcazione Penelope a Marina di Camerota e la Casa del Guardiano del Faro, ad Agropoli. E’ stata proprio quest’ultima ad essere preferita dai coniugi romani, incantati dalla struttura e dallo splendido panorama a picco sul mare.

Per rivedere la puntata clicca qui.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito