Nuova Elite
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana ecco le nuove divise per la prossima stagione

Resi noti anche luogo e data del ritiro ed altre iniziative legate alla società granata

Partirà  giovedì 11 luglio la nuova stagione della Salernitana. I granata, che hanno svelato le nuove divise da gioco per il prossimo campionato di Serie B, inizieranno l’annata 2019-2020 con una tre giorni di test atletici e visite mediche, poi la partenza, fissata lunedì 15 luglio, in direzione   San Gregorio Magno, dove inizierà il ritiro vero e proprio sino al 30 luglio.

Marco Mezzaroma, ai vertici della società granata,  ha annunciato che il prossimo il 31 luglio verrà organizzato,  allo stadio Arechi, un triangolare, con Bari e Reggina, verranno  dedicati, poi, i campi del cento sportivo Mary Rosy ai quattro ragazzi morti nel rogo di Piacenza nel 1999, e verrà aperto uno store totalmente dedicato alla Salernitana. Lo stesso Mezzaroma ha dichiarato inoltre:  

“Voglio essere chiaro per l’ennesima volta: noi vogliamo andare in Serie A, l’ho sempre detto. La società darà quanto è nelle sue possibilità per cercare di raggiungere l’obiettivo. Cercheremo di riportare la gente allo stadio allestendo una squadra di livello. Noi cercheremo di fare il massimo –continua Mezzaroma–  la società può fare tanto, ma ci sono una serie di fattori più o meno ponderabili che influiscono sul risultato finale. E questo non dipende esclusivamente da noi”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it