Gold Metal Fusion
CilentoCuriosità

Wedding day: il Cilento sempre più meta scelta per il giorno del fatidico “si”

Il dato è stato confermato della Coldiretti

Il Cilento è sempre di più una delle mete  maggiormente gettonate, nell’ambito regionale, in tema di matrimoni. In particolare oggetto dei desideri  risultano le zone della costiera cilentana,   con strutture alberghiere e ville private protagoniste. Nella provincia rinomatissima, ovviamente, risulta anche  la costiera amalfitana, spinte da Ravello, Positano ed Amalfi.

Il dato, confermato da un’indagine effettuata da Coldiretti, sembra sempre in continua e costante espansione: tante risultano, infatti, le richieste, spesso provenienti addirittura dall’estero, di giovani che scelgono le location del nostro territorio per il giorno del fatidico si.  A far da padrone risulta spesso anche il menù, in cui recitano un ruolo da primo attore  gli ottimi vini di cantine locali, i prodotti e piatti cilentani.


Anche ieri  Brunella, figura nota nel Ministero per i beni e le attività culturali,  e Mario, architetto, scultore e professore all’Università Federico II di Napoli,  hanno scelto Perdifumo, ed in particolare la Tenuta “Il Pilaccio nel CIlento” di Mercato Cilento, per promettersi amore a vita. Dopo aver conosciuto Punta Licosa, negli anni passati, i due avevano già scelto il Cilento come tappa fissa delle proprie vacanze estive.
  
 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito