Montella PrismArredo
AlburniCronacaIn Primo Piano

Roscigno, recapitata busta con proiettili al sindaco Palmieri

ROSCIGNO. Una busta con due proiettili è stata recapitata nei giorni scorsi a Pino Palmieri, sindaco di Roscigno. Da quanto è dato sapere la busta non conteneva messaggi ma soltanto i proiettili che sono ora all’esame delle forze dell’ordine.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per cercare di risalire all’identità di chi ha inviato la busta con i proiettili e capirne il motivo. Il sindaco si è chiuso in silenzio.

Al momento sulla vicenda vige il massimo riserbo. Gli inquirenti indagano non tralasciando alcuna pista per cercare di individuare l’autore del gesto .

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it