Attualità

L’agropolese Federica Lepanto torna su Canale 5 per Temptation Island

Ricoprirà il ruolo della tentatrice

Angela Bonora

21 Giugno 2019

L’agropolese Federica Lepanto è pronta a tornare su Canale 5. Sarà protagonista della sesta edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni, prodotto da Maria De Filippi, che partirà il prossimo 24 giugno.

La vincitrice della 14^ edizione del Grande Fratello infatti è sbarcata direttamente sull’isola della Sardegna per ricoprire il ruolo di tentatrice.

Il format prevede la partecipazione di coppie di fidanzati, queste vengono divisi per 15 giorni nei quali i membri della coppia soggiornano in un resort con uomini e donne single che hanno il ruolo di tentarli mettendo alla prova la loro storia d’amore. Al termine della loro esperienza, i fidanzati si confrontano sui rispettivi comportamenti, decidendo le sorti della loro storia d’amore.

Dopo la sua esperienza nel reality di Canale 5, Federica ha messo da parte la sua laurea in scienze infermieristiche per dedicarsi alla sua attività di influencer sui social. In questi quattro anni non si è dedicata solo al lavoro ma anche all’amore visto che per circa 3 anni è stata fidanzata con l’attore Gianfilippo Lavuri, ma da gennaio 2019, il fidanzamento è finito.

Adesso, a distanza di sei mesi dalla sua ultima storia importante, la modella agropolese ha pensato bene di rimettersi in gioco ripartendo proprio dalla televisione e dal ruolo di tentatrice. Riuscirà a farsi notare dai fidanzati di questa edizione?

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Morte di Rivaldo Rusi: autopsia conferma proiettili da caccia, colpito alle spalle

Ecco cosa è emerso dall’autopsia eseguita sul corpo del venticinquenne coinvolto in una sparatoria a Foria

Sparatoria a Foria di Centola: in carcere uno dei ladri albanesi

Arrestato un uomo coinvolto nel tentato furto con sparatoria

Cilento e Vallo di Diano in festa per la Madonna delle Grazie

Domani la festa in onore della Madonna delle Grazie, venerata in diverse comunità del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano

Concepita Sica

01/07/2025

Capaccio Paestum, è Angelo Quaglia il nuovo presidente del Consiglio Comunale

“Seguirò un principio di imparzialità nei confronti di tutti voi”

Vallo della Lucania: torna l’appuntamento con il “Premio Antonio Valiante”

L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, si terrà quest'anno martedì 8 luglio, dalle 17.30, presso l'aula magna del P.O di Vallo della Lucania

Antonio Pagano

01/07/2025

Vallo della Lucania, dal 2026 la Tari sarà più leggera: prevista una riduzione fino al 10%

Secondo quanto approvato, le utenze domestiche e non domestiche potranno beneficiare di un taglio compreso tra l’8% e il 10% sull’importo della tassa

Chiara Esposito

01/07/2025

Agropoli, divieto di balneazione, interviene Mario Picariello: “Il mare non è mai stato inquinato”

«Il fenomeno è del tutto naturale. Il mare non è stato mai inquinato»

Castellabate: attivata nuova postazione 118 per l’estate 2025

Si tratta di un’ambulanza fissa di tipo B, dotata e accompagna da un infermiere e un autista

Emergenza incendi: Liguori “A Pisciotta un incendio sicuramente doloso”

Dopo il brutto incendio divampato nel Comune di Pisciotta, al confine con quello di Ascea, ettari di vegetazione sono andati in fumo

Chiara Esposito

01/07/2025

Cilento, parroco condannato per atti persecutori. La Diocesi: “Solidarietà alla vittima”

ll Vescovo Vincenzo Calvosa rinnova vicinanza, sostegno e solidarietà alla vittima e all’intera comunità

Pochi medici: salta l’avvio della Guardia Medica turistica

Oggi, primo luglio, i presidi di guardia medica turistica avrebbero dovuto aprire i battenti nelle località costiere salernitane, rispondendo così all’aumento significativo di presenze nei mesi di luglio e agosto

Ernesto Rocco

01/07/2025

Casalbuono: BCC Magna Grecia al fianco delle Pro Loco del Vallo di Diano

L'obiettivo è promuovere cultura, coesione e territorio

Torna alla home