Gold Metal Bank
CilentoEventi

Vento d’estate: festa in spiaggia a Casal Velino

Un week end ricco di novità: appuntamento dal 22 al 23 giugno.

I colori del tramonto, la brezza marina, la musica e il divertimento, sulla spiaggia di Casal Velino Marina tutto è pronto per la prima edizione di “VENTO D’ESTATE”.

La giovane associazione “A’ Mare Casal Velino”, dopo il successo di “MarìNatale”, è pronta per una nuova esperienza che ha il sapore dell’estate e del successo. Sabato 22 giugno, a partire dalle ore 19:30, la musica del gruppo “I dolori del giovane Walter” accompagnerà tutti coloro che vorranno essere i protagonisti di una grande festa in spiaggia, che vorranno rilassarsi con un buon aperitivo vista mare  e trascorrere tutta la serata a piedi nudi sulla sabbia, ballando, poi, tutta la notte con  il Dj Set di Nicola Fierro. Oltre agli stand di frutta e drink, i ragazzi più vanitosi potranno affidarsi alle mani del giovane barber, Emiddio Grazioso, per un originale cambio look.

Domenica 23, invece, a partire dalle ore 16:30, a fare da padrone sarà lo spirito competitivo. Tanti i giochi di squadra previsti, attraverso i quali, oltreché divertirsi e concedersi qualche ora di sano sport, si vivrà a pieno lo spirito e il fine ultimo dell’evento: conoscersi, socializzare, condividere e trascorrere bei momenti all’insegna del buon umore.

L’ evento è quindi un’occasione di rilevanza sociale e comunità. Non bisogna far altro che recarsi a Casal Velino e lasciarsi trasportare dall’ entusiasmo di questi ragazzi, d’ altronde: “Vento d’ estate, io vado al mare voi che fate?”.

from to
Cilento Eventi
Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker