Terme Cappetta
AttualitàCalcioSerie BSport

Serie B: festeggiamenti per i 100 anni della Salernitana

Cade oggi l'anniversario del centenario della società granata

Festa grande a Salerno : continueranno nella giornata odierna, dopo quelli tenuti nella serata di ieri, i festeggiamenti per il  centenario della Salernitana.  Si inizia, alle ore 18, con una Santa Messa, tenuta all’interno del Duomo, in memoria di tutti i calciatori e tifosi defunti. Seguirà la partenza del corteo,  con orario fisato alle ore 19.19, che attraverserà le strade del centro per poi giungere , infine, a Piazza della Concordia.

Alle ore 21, proprio a Piazza della Concordia,   Marcello Cirillo e Demo Morselli, daranno vita ad uno spettacolo che allieterà il pubblico presente. La serata sarà presentata dell’attrice Metis di Meo, che chiamerà sul palco, inoltre,  tante vecchie glorie granata, pronte a ripercorrere i momenti salienti dei 100 anni di storia della Salernitana.

 Lo stesso Demo Morselli ha annunciato sulla serata: “Non mancheranno le hit preferite dalla tifoseria, magari anche qualcosa di napoletano. Insomma un ampio repertorio dal 1900 ai giorni nostri, ci sarà da divertirsi. L’orchestra sarà numerosa, faremo Vattene Amore, Sei nell’anima, ci hanno già chiesto anche Semplice di Gianni Togni. Sul palco ci saranno con noi calciatori del passato e del presente, si respirerà storia musicale e calcistica. La serata sarà divisa in tre blocchi temporali e calcistici, abbinando ovviamente l’accompagnamento musicale. Sarà una bella festa di sport”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito