CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio Paestum, corteo di ambulanze: scattano le denunce

Intervengono i carabinieri di Agropoli, controlli anche dei Nas

CAPACCIO PAESTUM. Il caso del corteo di ambulanze che ha festeggiato nella notte tra domenica e lunedì la vittoria elettorale di Franco Alfieri (leggi qui) potrebbe avere delle conseguenze anche sul piano penale. I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna, hanno identificato e denunciato gli autisti dei mezzi di soccorso.

I militari sono entrati in azione questa mattina. Presenti anche i Nas che hanno effettuato dei controlli al fine di verificare che tutte le ambulanze fossero in regola con le vigenti normative.

I controlli dei carabinieri ai danni delle ambulanze della Croce Azzurra rappresentano soltanto l’ultimo atto di una vicenda che ha travolto l’imprenditore capaccese Roberto Squecco e il neo sindaco della città dei templi Franco Alfieri. Il primo ha parlato di un episodio goliardico, il secondo ne ha preso le distanze. Gettare acqua sul fuoco, però, non è bastato.

Ti potrebbero interessare
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it