CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, malore allo stadio “Guariglia”, morto tifoso

E' risultato fatale il malore occorso ieri al tifoso del Brindisi

Si chiamava Franco, viveva nel napoletano ma era originario di Brindisi. Il legame con la sua città natale era stato sempre forte tanto da voler vedere dal vivo la gara della formazione pugliese contro l’Agropoli, valida per la promozione in Serie D.

Il forte caldo e forse l’emozione sono state fatali. Nell’intervallo del match disputatosi al “Guariglia” ha avvertito un malore. Dopo circa 15 minuti di manovre per rianimarlo sembrava che stesse meglio. E’ stato trasferito in ospedale ma qui, nella serata di ieri è morto.

Un dramma in una bella giornata di sport soprattutto per la formazione brindisina che pareggiando per 1 a 1 contro l’Agropoli, forte dell’1 a 0 dell’andata, si è guadagnata la promozione in Serie D.

Per il tifoso pugliese morto il cordoglio delle due squadre di calcio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it