Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Perdifumo: lavori su strada grazie all’accorpamento dei mutui

Si tratta della strada in località Difesa bassa - Giungatelle

Il comune di Perdifumo ha approvato il progetto esecutivo riguardante la “sistemazione e adeguamento della strada rurale località Difesa bassa – Giungatelle“.

L’opera sarà finanziata tramite l’accorpamento di precedenti mutui contratti dall’ente, con ammortamento a carico della Regione Campania.

Il costo dei lavori è di circa 35 mila euro, di cui circa 30 mila per l’esecuzione dei lavori e circa 5 mila per le somme a disposizione dell’amministrazione.

In questo modo, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Paolillo, si avvarrà della relativa legge regionale dell’agosto 2018, che prevede la possibilità di realizzare sul territorio gli interventi con i residui dei mutui già contratti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it