Controne, scontro fatale: muore motociclista

Alle ore 11:00 circa, questa mattina, tra Serre e Postiglione sulla SS 19 si è verificato un incidente mortale. Un motociclista originario di Napoli, F.P., classe ’57, a bordo di una Yamaha R1, in compagnia con altri motociclisti, perdeva il controllo del veicolo ed impattava con un muretto adiacente la carreggiata.

blank

Veniva prontamente soccorso e trapoartato dal 118 in codice rosso presso l’ospedale di eboli dove, poco dopo, perdeva la vita.

Sul posto venivano effettuati tutti i rilievi del caso. Alle 16.30 ci sarà l’esame esterno presso l’obitorio dell’ospedale da parte del medico legale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it