Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, dramma sfiorato al Guariglia: malore per un tifoso

Attimi di paura questo pomeriggio presso lo stadio Guariglia di Agropoli dove era in corso la gara di calcio tra la formazione locale e il Brindisi, match valido per la promozione in Serie D.

Durante l’intervallo un tifoso brindisino residente però nel napoletano è stato colpo da un malore. Sul posto le ambulanze del 118. Per circa quindici minuti i sanitari della Croce Bianca e della Croce Azzurra hanno eseguito le manovre di rianimazione. Le condizioni dell’uomo, un anziano, sembravano disperate, ma gli operatori sono riuscito a stabilizzarlo. Il malcapitato è stato poi trasferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania in codice rosso.

Sono stati attimi di grande tensione durante i quali anche la partita non è potuta riprendere. Il match è stato sospeso per circa 30 minuti. I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna, hanno evitato che la situazione degenerasse vista la grande tensione.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it