Gold Metal Bank
AttualitàCalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: Agropoli-Brindisi, l’appello del sindaco Coppola

Cresce l'attesa per la sfida di domenica

Domenica pomeriggio, alle ore 15.30, andrà in scena, allo stadio “Guariglia”, la gara di ritorno tra Agropol e Brindisi,  finale play-off nazionale d’Eccellenza, valida per la promozione al prossimo torneo di Serie D. Si riparte dal vantaggio, per 1-0, maturato dai pugliesi, domenica scorsa, tra le mura amiche del “Fanuzzi”, con rete decisiva di Marino, giunta a metà ripresa.

Sale l’attesa per il match decisivo che vale una stagione. Tra i tanti appelli è giunto in giornata anche quello del Sindaco di Agropoli Adamo Coppola, che ha affermato: “Cari concittadini, cari tifosi dell’Agropoli Calcio, io credo che i colori della nostra città, il delfino simbolo della nostra squadra di calcio, sia un po’ in tutti i cuori degli agropolesi”. 

“Domenica c’è un appuntamento importante, oserei dire un appuntamento con la storia la nostra squadra di calcio affronterà il Brindisi per cercare di vincere i play-off e salire di categoria. Il tutto a due anni dal centenario, che renderebbe eccezionale la nostra storia. E’ un appuntamento veramente da non perdere, Accorrete numerosi allo stadio “Guariglia”, facciamo sentire il calore della città perché l’Agropoli Calcio è un orgoglio della nostra città, sosteniamola tutti”:

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker