Tortorella: una short list per l’affidamento di incarichi legali

Un avviso pubblico fisserà le modalità per iscriversi

Il Comune di Tortorella, guidato dal sindaco Nicola Tancredi, ha deciso di istituire una short list di esperti idonei, relativa alle figure professionali, a cui conferire incarichi legali per le attività connesse al settore legale dell’Ente.

Nello specifico saranno individuati soggetti in possesso di competenze professionali, attraverso l’attivazione di una procedura per la formazione di una short list.

I professionisti da inserire nella lista, saranno individuati attraverso la predisposizione di un apposito avviso pubblico.

L’aggiornamento della short list avverrà con cadenza biennale, entro il mese di giugno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!