Majestic
CilentoEventi

Sapri: questa sera a “Lezione di risate”

Tra i protagonisti anche Franco Guzzo

Questa sera tutti a “Lezione e Risate”. Presso l’Auditorium Comunale Cesarino di Sapri si porterà a termine un altro dei tanti progetti P.O.N. finanziato dai fondi Europei all’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”. Un AudioLibro voluto e diretto dalla professoressa Ida Gasparri che come sempre ha trovato grande supporto nella dirigente Maria Teresa Tancredi.

Un percorso di scrittura riversato in audio e stasera portato in scena. Ad aiutare i ragazzi nell’esecuzione lui, il grande, Franco Guzzo sempre pronto a mettere a disposizione dei più giovani la sua grande arte di attore e cabarettista.

L’Audio Libro inoltre questa sera sarà messo in vendita ad un piccolissimo prezzo d’acquisto che servirà nei prossimi progetti per tutte le spese vive che dovranno affrontare i giovani allievi della scuola secondaria di primo grado. Alle ore 20:00 previsto l’orario d’inizio che vedrà prima l’Associazione il Tempo per l’Oro premiare alcuni alunni che si sono contraddisti in questo anno scolastico nei progetti “Amico Tutor” e “La classe va a Canestro” momenti di vita vissuta secondo valori sociali condivisi e poi gli attori prenderanno la scena per mostrare un lavoro scritto diretto e molto amato dalla professoressa Gasparri.

Scheduled Cilento Eventi
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it