Torchiara: ai domiciliari Carmine Del Verme

Era stato arrestato nell'ambito di una indagine per istigazione alla corruzione

TORCHIARA. Carmine Del Verme, dipendente del Comune di Torchiara e di Santa Marina, va ai domiciliari. Lo scorso 14 maggio era stato arrestato nell’ambito di una operazione dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania che indagavano sul reato di istigazione alla corruzione (leggi qui).

Le indagini partirono dalla denuncia di un funzionare del Comune di Pollica che disse di aver ricevuto da un imprenditore un’offerta di diecimila euro per inserire in una commissione di gara due tecnici compiacenti (tra i quali appunti Del Verme).

Il Gip, esaminate la richiesta avanzata della difesa, ha disposto per Carmine Del Verme la misura degli arresti domiciliari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!