Majestic
CilentoPolitica

Laureana Cilento, Marciano: “All’opposizione per tutelare i diritti di tutti”

"Il nostro progetto di cambiamento va avanti”

“Da oggi non sarà più come prima, prendo atto della decisione della mia comunità, ma porteremo avanti il nostro progetto”. Con queste parole l’avvocato Raffaele Marciano ribadisce con determinazione l’impegno del gruppo “Uniti per Laureana” che, a seguito delle elezioni di domenica 26 maggio,  potrà contare sulla presenza di tre consiglieri di minoranza all’interno dell’assise municipale a Laureana Cilento.

“Ci faremo portavoce dei diritti e dei bisogni della nostra comunità, attraverso un linguaggio ed un modo diverso. Siamo felici di aver portato avanti questa battaglia, di aver mantenuto  i nostri impegni e, soprattutto, di aver ripristinato la democrazia nel nostro paese. E’ stata una campagna elettorale difficile, impegnativa, ma davvero emozionante”.

Poi il giovane avvocato cilentano aggiunge: “Sono stato leader di una squadra che ha creduto nel cambiamento dal primo giorno, abbiamo condotto una campagna elettorale pulita ed entusiasmante, senza compromessi o offese gratuite. Ho spesso ribadito che siamo avversari sì, ma mai nemici. Il mio auspicio è quello di una collaborazione con la maggioranza affinché si possa cooperare per il benessere della comunità. Abbiamo finalmente un’opposizione che non sarà da ostacolo alla maggioranza, ma sarà lì, in consiglio comunale, per tutelare i diritti di tutti, in modo costruttivo.  Ringraziamo le persone che ci hanno dato fiducia, da oggi abbiamo una grande responsabilità. E’ solo l’inizio di un grande cambiamento che ha un unico obiettivo: la crescita e lo sviluppo del nostro territorio” conclude l’avvocato Marciano .

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Un commento

  1. Raffaele complimenti per la bella squadra che con entusiasmo contagioso sei riuscito a mettere su in pochi mesi, composta da giovani professionisti persone perbene ma sopratutto da gente senza scheletri negli armadi.
    Il meno è fatto ; oggi il tuo impegno dovrà essere rivolto al rispetto della legalità e correttezza della macchina pubblica che negli ultimi tempi ha perso davvero tanti colpi. Auguri avvocato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it