Sessa Cilento: furto in abitazione, indagano i carabinieri

Rubati preziosi, tablet e pc

SESSA CILENTO. Ladri in azione nella frazione San Mango. E’ successo la scorsa settimana. Qualcuno è riuscito ad accedere in una abitazione in prossimità del rione San Donato, nella parte alta del paese. Ignoti hanno forzato la finestra della cucina e approfittando dell’assenza del proprietario si sono introdotti all’interno dell’appartamento.

Una volta dentro sono riusciti a portare via una collana e degli orecchini d’oro, tablet e pc. Probabilmente chi ha agito sapeva che in casa non c’era nessuno.

Il furto è stato scoperto soltanto nel week end quando il proprietario, un ragazzo di origine rumena che vive da alcuni anni in paese ed è da tutti benvoluto, ha fatto rientro Il caso è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente