Nuova Elite
AttualitàCilentoIn Primo PianoLocalità
Trending

Altavilla Silentina: al via i progetti per la manutenzione stradale e per la pubblica illuminazione

L'Amministrazione risponde all'appello lanciato dai cittadini

Si lavora per la manutenzione e la messa in sicurezza di strade, oltre che per il miglioramento della pubblica amministrazione nel Comune di Altavilla Silentina, un’operazione che ha, alla base, la necessità di rendere più fruibile e agevole l’intero territorio.

I cittadini, proprietari di terreni, aziende agricole e abitazioni, hanno lanciato l’allarme e puntato i riflettori sulla necessità e l’urgenza di intervenire nelle strade comunali che, in alcuni punti, sono divenute intransitabili con i mezzi meccanici a causa delle piogge dello scorso inverno. Inoltre, la cattiva illuminazione ha reso queste zone poco sicure, e i furti registrati e denunciati dai residenti sono divenuti un serio problema da risolvere.

E’ stato attivato, perciò, un programma con l’obiettivo di valutare quali strade necessitino di un intervento immediato; per ogni arteria individuata, verrà stilato, poi, un progetto, che dovrà rientrare nel budget stimato dall’Amministrazione, così da garantire, ai cittadini, una viabilità fluida e sicura.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it