Trending

Altavilla Silentina: al via i progetti per la manutenzione stradale e per la pubblica illuminazione

L'Amministrazione risponde all'appello lanciato dai cittadini

Si lavora per la manutenzione e la messa in sicurezza di strade, oltre che per il miglioramento della pubblica amministrazione nel Comune di Altavilla Silentina, un’operazione che ha, alla base, la necessità di rendere più fruibile e agevole l’intero territorio.

I cittadini, proprietari di terreni, aziende agricole e abitazioni, hanno lanciato l’allarme e puntato i riflettori sulla necessità e l’urgenza di intervenire nelle strade comunali che, in alcuni punti, sono divenute intransitabili con i mezzi meccanici a causa delle piogge dello scorso inverno. Inoltre, la cattiva illuminazione ha reso queste zone poco sicure, e i furti registrati e denunciati dai residenti sono divenuti un serio problema da risolvere.

E’ stato attivato, perciò, un programma con l’obiettivo di valutare quali strade necessitino di un intervento immediato; per ogni arteria individuata, verrà stilato, poi, un progetto, che dovrà rientrare nel budget stimato dall’Amministrazione, così da garantire, ai cittadini, una viabilità fluida e sicura.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!