Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Cilento, guasto alla condotta del Faraone: comuni restano al secco

Ecco la mappa dei disagi

Un improvviso guasto alla condotta del Faraone rischia di lasciare a secco undici comuni del Cilento. Lo fa sapere la Consac, la società che gestisce la rete idrica in gran parte dei comuni del Cilento e Vallo di Diano. I disagi si segnalano nei comuni di Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Montecorice, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento, San Mauro Cilento.

In particolare saranno interessate le località Velia e Stampella di Ascea; Bivio di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina di Casal Velino; Velina e Salicuneta di Casteluovo Cilento, Vallo Scalo; Centola Capoluogo, San Severino, e San Nicola di Centola; Casino Lebano di Orria; Omignano Scalo e Cerreta di Omignano; Caprioli di Pisciotta; Pioppi, Mennelea, Caleo ed Acciaroli di Pollica; Mezzatorre di San Mauro Cilento; Agnone e San Nicola a Mare di Montecorice.

La riattivazione è prevista entro le 23 di questa sera (23 maggio). Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 830 500, contattabile da rete fissa. Per chi chiama da rete mobile, invece, il numero è 0974 62099.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito