Majestic
CalcioSerie DSport

Vallo: il primo giugno assemblea dei soci della Gelbison

Si discuterà anche della proposta di fusione con il Valdiano

E’ convocata per il prossimo primo giugno l’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci della Gelbison. La prima convocazione è fissata per le 18; alle 19 la seconda. Sarà l’occasione per discutere delle dimissioni del presidente Ottavio de Hippolytis e del consiglio direttivo, fare il punto sulla posizione fiscale dell’associazione e sulla situazione economica e per eleggere nuovi componenti.

Il punto più importante, però, è relativo alla richiesta di fusione avanzata dal Valdiano Calcio. Proprio quest’ultima ipotesi sta determinando critiche e polemiche.

I tifosi non vogliono che il titolo della Gelbison lasci Vallo della Lucania per trasferirsi con ogni probabilità a Sala Consilina.

Continua dopo la pubblicità
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

1. La Gelbison comprò il titolo dal Serre, ora semplicemente lascia quello che non ha mai guadagnato sul campo. Senza polemiche…

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it