Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Celle di Bulgheria, nuovi abusi in area Parco

Scatta l'ordina di demolizione e ripristino dei luoghi

Abusi edilizi nel territorio di Celle di Bulgheria. Gli accertamenti sono stati eseguiti nelle scorse settimane dai carabinieri parchi di San Giovanni a Piro. I controlli hanno interessato la località Rossini/Isca Mulino.

In particolare è stata accertata la realizzazione di movimenti terra, con alterazione/rimodellamento del piano originario di campagna su fondo di circa 2,500 mq, mediante il riporto di terreno vegetale, materiale litoide proveniente dal fiume e rifiuti edili provenienti da demolizioni, con successivo spianamento, al fine di livellare parte del fondo di proprietà originariamente inclinato, modificando e riportando il piano di campagna più basso ad un livello di circa 2,00 ml rispetto a quello originario.

Le opere sono state realizzate nel territorio del Parco senza il necessario nulla osta dell’Ente. Di qui l’ordine di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi da parte del direttore dell’Ente, Romano Gregorio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it