Centola: l’ufficio postale di Palinuro resta chiuso per una settimana

La chiusura è prevista da oggi fino al prossimo 22 maggio

CENTOLA. Le poste di Palinuro resteranno chiuse per circa una settimana.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire dei lavori di messa in sicurezza che interessano l’interno dei locali. La chiusura è prevista da oggi fino al prossimo 22 maggio.

In questo periodo tutti gli utenti potranno usufruire dell’ufficio postale di Centola, aperto però, unicamente la mattina; mentre per quanto riguarda l’ufficio postale aperto anche in orario pomeridiano, quello più vicino è a Vallo della Lucania.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!