Caseificio Colle Bianco
AttualitàCilento

Agropoli, fondi per il WiFi: soddisfazione degli attivisti 5 Stelle

"Grazie alla nostra preziosa istanza il Comune si è attivato e si è aggiudicato 15.000 euro"

Agropoli è tra i comuni beneficiari di fondi per il WiFi free. Soddisfazione è stata espressa da Roberta Oricchio, attivista 5 Stelle, che aveva sollecitato l’adesione al programma “WiFi4EU”, un progetto approvato dalla Commissione Europea al fine di promuovere le connessioni wifi gratuite per i cittadini e i visitatori in spazi pubblici in tutta l’Europa favorendo l’installazione di dispositivi per il WiFi all’avanguardia.

“Grazie alla nostra preziosa istanza – commenta Oricchio – il Comune si è attivato e si è aggiudicato 15.000 euro per la creazione di hotspot wifi negli spazi pubblici, per migliorare i punti hotspot già presenti o per crearne di nuovi in zone scoperte della nostra città”.

“Mentre l’amministrazione pensa ad altri affari e tenta spudoratamente di arrogarsi meriti altrui, noi in silenzio lavoriamo incessantemente per migliorare la qualità della vita dei cittadini – prosegue – Noi la testa sul cuscino la mettiamo con serenità sognando come realizzare un mondo migliore. E, talvolta, quei sogni li realizziamo. Per tutti”.

Tags

Un commento

  1. Brava,come sempre,Roberta,la gran parte di noi la testa sul cuscino la mette tranquillamente e può anche sognare,in questi giorni,sono sicuro,che parecchie teste non dormano sonni tranquilli,vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito