Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Perdifumo: parte il progetto “Comune…. in Fiore”

“Balconi in fiore" per tutte le località del Comune, una rassegna che premierà l’allestimento più bello

PERDIFUMO. Il 6 Luglio si terrà il Concorso itinerante “Comune…in fiore”: balconi, finestre ed angoli saranno protagonisti di una rassegna di allestimenti floreali che verranno poi premiati nella loro migliore realizzazione.

L’idea nasce da una donna originaria di Perdifumo e da anni trasferita a Napoli, l’Avvocato Laura Avella, che non ho mai smesso di pensare al suo Paese.

Come ci racconta : “Penso sempre al mio paese nella sua totalità territoriale, il Territorio è bello perchè è vario non dovrebbe essere spaccato. Lo scorso anno in occasione dell’evento del 7 aprile ho concesso al Comune, in comodato d’uso gratuito, un locale di via Altomare per poter collocare la sede di un Info Point. Da quell’occasione l’idea di unire le varie località del Comune in un ‘evento che può ravvivare tutti ‘.

Con un fiore, un filo verde di speranza abbiamo ideato questa festa che può essere fatta per tutti e con tutti. Insieme all’amica Anna Maria Cappuccio, attiva da tempo già in numerose attività culturali sul territorio, ed all’ Associazione Amici di Camella e Perdifumo, abbiamo unito le idee per dare corpo a “ Comune …in fiore”.

L’evento è già in piena organizzazione, tutti gli interessati possono rivolgersi agli organizzatori ed ai referenti individuati nelle varie località, tutti sono invitati a partecipare e a farsi promotori dell’evento coinvolgendo tutti e collaborando per un unico obiettivo: rifiorire insieme nelle attività che uniscono

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito