CilentoCuriositàIn Primo Piano

Agropoli: Dia indaga su voto di scambio

Sotto i riflettori il sindaco Adamo Coppola e l'ex sindaco Franco Alfieri

Ci sarebbe un’indagine per scambio elettorale politico-mafioso (articolo 416 ter. del Codice Penale) dietro l’attività della Dia ad Agropoli e Torchiara. Al momento, però, non risultano provvedimenti. Sotto i riflettori della direzione investigativa antimafia l’ex sindaco di Agropoli Franco Alfieri e l’attuale, Adamo Coppola.

Gli uomini della Dia sono stati prima a casa dell’ex primo cittadino, a Torchiara, e poi ad Agropoli, presso il suo studio e il municipio. Ascoltato anche l’attuale sindaco Adamo Coppola e prelevati alcuni documenti.

Sull’attività investigativa, avviata anche a seguito di esposti, vige il massimo riserbo. Questa mattina ad Agropoli erano presenti anche il capo della Dia di Salerno, Giulio Pini e il pm che coordinata l’attività d’indagine Vincenzo Montemurro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!