A Torchiara il “Microchip day”

Appuntamento il 23 maggio

E’ previsto per giovedì 23 maggio l’appuntamento con la campagna di microchippatura dei cani presenti sul territorio comunale di Torchiara. L’iniziativa è promossa dal locale circolo di Legambiente, in collaborazione con l’Asl Salerno e il patrocinio del Comune.

Tutti i proprietari di cani dovranno recarsi, alle ore 16 presso Piazza Torre, a Torchiara, presso la sede del circolo “Ancel Keys” per effettuare l’identificazione e l’inoculazione gratuita, ad opera di veterinari dell’Asl Salerno, dei microchip ai cani padronali e successivamente all’iscrizione all’anagrafe canina regionale. Si tratta di un procedimento obbligatorio per tutti i cani. Chi omette tale procedimento è passibile di sanzione.

I proprietari degli amici a quattro zampe dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, codice fiscale e libretto del cane.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!