Altri SportSport

Coppa del Mondo giovanile di Karate: buona prova del capaccese Claudio Di Fabio

Importante esperienza per il giovane atleta

Si è svolta a Limassol, Cipro, la Karate 1 “Young League” , la coppa del mondo giovanile targata WKF , federazione mondiale del Karate. Circa 1500 i partecipanti di oltre 300 nazioni. Grande prova dell’atleta capaccese pestan , Claudio Di Fabio, del Dojo Karate Poseidon del maestro Ferdinando Polito.

L’atleta, però, non riesce a raggiungere la zona medaglia conquistata dal giapponese campione in carica seguito dall’atleta spagnolo campione europeo.

“Abbiamo avuto l’onore di essere presenti e dimostrarci competitivi e confrontarci con i più forti al mondo – afferma il maestro Polito – Ci portiamo in Italia tanta esperienza e nuovi spunti per poter migliorare, lavorare con umiltà e rettitudine e raggiungere livelli sempre più alti”

Appuntamento il 19 Maggio con le qualificazioni regionali Kumite FIJLKAM e le qualificazioni del Trofeo CONI che si svolgeranno a Napoli

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it