Nuova Elite
AlburniAttualità

Postiglione: al via il concorso Balconi fioriti

Il concorso si svolge dall'1 al 31 maggio

POSTIGLIONE. Balconi fioriti 2019. Il concorso si svolge dal 01 al 31 maggio, mentre la premiazione ci sarà il 17 giugno presso la sede municipale.
Il concorso, organizzato dalla ProLocoPostiglione, in collaborazione con il Comune, è teso a promuovere il senso civico e lo sviluppo sociale della comunità.

Attraverso il miglioramento del decoro dell’arredo urbano, contribuendo alla riqualificazione del paese e al miglioramento dell’immagine turistica di Postiglione. Il concorso è rivolto ai residenti, turisti e a tutti coloro che possiedono o hanno in locazione una abitazione, una attività commerciale, artigianale. Che abbiano curato e maggiormente abbellito con decorazioni floreali balconi, davanzali, angoli fioriti o particolari abitativi esterni, purché visibili da spazi e aree pubbliche site nel territorio di Postiglione.

Per partecipare poi occorrerà inviare una foto, non ritoccata digitalmente, al numero WhatsApp 3357173192, della ProLoco Postiglione, che verrà poi caricata sulla pagina ufficiale della proLoco, La foto che avrà avuto più “mi piace” si aggiudicherà la prima edizione di “Balconi fioriti”. Ai primi tre classificati verranno assegnate targhe e premi.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it