Elezioni comunali: 2019. Liste e candidati di Salento

Ecco liste e candidati del Comune di Salento

I cittadini di Salento tornano alle urne. Il prossimo 26 maggio, trenta comuni del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Tra questi, protagonista delle prossime elezioni comunali, c’è anche Salento.

Elezioni comunali: liste e candidati di Salento

Sabato 27 aprile, ore 12, è il termine ultimo per la presentazione delle liste a supporto dei candidati a primo cittadino e degli aspiranti consiglieri comunali. A Salento il sindaco uscente è Gabriele De Marco.

Liste e candidati di Salento

Ecco Liste e candidati di Salento per le elezioni del 26 maggio 2019.

Candidato sindaco Gabriele De Marco

Mariella Vitagliano Angelo Gorga Renzo Lucibello Assunta De Marco Italo Santoro Enzo Passaro Lello Mastrogovanni Angelo Scarpa Antonio Loffredo Maria Casale

Candidato sindaco Flora Santoro

Ovidio D’Apolito Luigi Sollazzo detto Gigi Antonio Chiera detto Antonello Dino Santoro Angela D’Aiuto Antonio Lombardi Mario Fedele

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente