Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli: ruba in un appartamento, arrestata dai Carabinieri

Si tratta di una giovane donna di 21 anni

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, hanno conseguito un altro importante risultato nella lotta al fenomeno dei reati predatori nel territorio cilentano.

Dopo la serie di arresti operati nei mesi scorsi nei confronti di vari soggetti dediti a furti in appartamento e opifici della zona, questa volta è toccato a una giovane donna di Agropoli, una 21enne, che nella serata di ieri è stata colta sul fatto dai militari della l’Aliquota Radiomobile e della locale Stazione.

La predetta, nel corso della serata, veniva sorpresa all’interno dell’appartamento, dove si era introdotta mediante effrazione, intenta a rovistare tra gli ambienti messi interamente a soqquadro.

La prevenuta, dopo le operazioni di fotosegnalamento, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stata condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari e giudicata con il rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di ieri nelle aule del Tribunale cilentano con la condanna della donna ad anni uno e quattro mesi di reclusione – pena sospesa.

Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, soprattutto nottetempo, per contrastare le varie forme di illegalità in tutto il comprensorio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it